Andi e il mese della prevenzione odontoiatrica - The Smiling Blog

Lunedi-Mercoledi 9:30-13.00 / 14.00-19.00
Martedi-Giovedì 9:00-13.00 / 14:00-18:00
Venerdi 9:00-14:00

My Office OPENING HOURS
Vai ai contenuti

Andi e il mese della prevenzione odontoiatrica

Andi e Mentadent insieme per il 39°mese della prevenzione
Andi e MEntadent sostengono fortemente l'importanza di controlli più frequenti dal dentista, in modo da intercettare i primi campanelli di allarme ma , soprattutto , salvaguardare la salute orale attraverso misure preventive di bassissimo impatto terapeutico ed economico, piuttosto che con interventi più invasivi, impegnativi e costosi.
mentadent prevenzione
Anche io , come dentista iscritta all'Andi, partecipo ogni anno alla campagna di prevenzione, durante il mese di ottobre, si svolgono visite di controllo gratuite, per grandi e piccoli, per i nostri pazienti e non.
Ed ogni anno Mentadent mette a disposizione di noi dentisti una vasta varietà di prodotti per l'igiene orale da poter dare ai pazienti alla fine del controllo. Spazzolini, dentifrici, per gli adulti e per i più piccoli, pasticche rivelatrici di placca ma anche degli opuscoli con tantissime informazioni per i genitori per aiutarli nella gestione del mantenimento di una corretta igiene orale dei propri figli.



Anche se Ottobre è passato da un po , se siete interessati posso fornirvi tutte le informazioni che vi servono, oppure posso inviarvi online la guida di mentadent, vi sarà di grande aiuto nel miogliorare le abitudini dei vostri bimbi.



Look what's new:
C-19 E DENTISTA
TEST GENETICO
POSTURA
WHITENING
/
4website info :
miyukimoon@yahoo.it
Created by Miyukimg with WebSite X5
Torna ai contenuti